CIRCOLAZIONE
Le nuove normative anti inquinamento, hanno messo in ginocchio molti automobilisti. Obbligandoli a cambiare auto per poter circolare in città o di dotarsi di sistemi all’alternativi per l’abbattimento delle emissioni: come per l’appunto il GPL che ha basse emissioni inquinanti. Le polveri sottili PM10 e PM2, che spesso sono causa del blocco del traffico, sono pressoché assenti nella combustione del GPL e per questa ragione GPL-Benzina o GPL-Diesel possono continuare a circolare durante i blocchi del traffico.
GPL E PARCHEGGI
Diversamente da quanto succedeva qualche anno fa, i possessori di un veicolo a GPL possono parcheggiare ovunque vogliano. Grazie alla nuova legge che regola la sicurezza nei parcheggi, anche in parcheggio sotterranei e autorimesse prima preclusi ai veicoli a gas sono ora accessibile a veicoli dotati di impianto GPL.
REVISIONE GPL
La revisione periodica degli autoveicoli con alimentazione a gpl prevede alcuni controlli supplementari oltre alla sostituzione della bombola ogni 10 anni.
Siamo anche centro revisione auto e moto collegato in via telematica alla Motorizzazione Civile, da noi è possibile quindi effettuare la revisione periodica di ogni tipo di veicolo, compresi quelli a gpl per i quali offriamo la sostituzione della bombola scaduta a prezzi speciali.